Nuova XDiavel V4
Feet Forward. Heads Turning.
Feet Forward. Heads Turning.
La nuova Ducati XDiavel V4 sfida ogni convenzione, portando l’inconfondibile DNA Ducati nel mondo cruiser. Silhouette elegante, muscolosa e senza compromessi: domina la scena con il suo design scolpito e la sua presenza magnetica.
Nel cuore di questa novità batte il V4 Granturismo: 168 cavalli capaci di offrire prestazioni emozionanti e un’erogazione fluida, esaltando il piacere di guida senza rinunciare al comfort.

Una creazione Ducati per gli amanti del cruiser.
XDiavel V4 unisce un design audace a una tecnologia all’avanguardia, una moto completamente rinnovata in ogni suo aspetto con una grande attenzione all’ergonomia e al comfort. Un vero connubio tra bellezza sensuale e tecnologia sofisticata, grazie all'inconfondibile DNA Ducati.

Il Granturismo è il motore V4 derivato dal Desmosedici Stradale. Prestazioni esaltanti con 168 CV e 12,8 kgm di coppia. Potente e reattivo a qualsiasi regime, offre un’esperienza eccezionalmente fluida fin dai bassi regimi. Facile da guidare e versatile: permette di viaggiare comodamente in autostrada, ma anche di divertirsi su strade tortuose.
La posizione di guida di XDiavel V4 è rilassata e caratterizzata da manubrio largo, pedane avanzate e da una sella a cucchiaio molto accogliente. Il caratteristico triangolo ergonomico è stato migliorato sulla nuova generazione XDiavel, garantendo un maggiore comfort di guida al pilota. Chi desidera adottare una posizione di guida più sportiva e raggiungere angoli di piega maggiori può riposizionare centralmente le pedane grazie al kit disponibile come accessorio.
Le sospensioni di XDiavel V4, completamente regolabili, sono equipaggiate con forcelle a steli rovesciati da 50 mm di diametro (con regolazione della compressione e precarico sullo stelo di sinistra, ed estensione sullo stelo di destra) e in un ammortizzatore con serbatoio separato. L’escursione delle ruote è di 120 mm all’avantreno e 145 mm al retrotreno, aumentando la corsa di 35 mm rispetto a XDiavel 1260, con positivi effetti sul comfort di pilota e passeggero.
Le due nuove colorazioni Burning Red e Black Lava sono state sviluppate dal Centro Stile Ducati esclusivamente per XDiavel V4, e pensate per enfatizzare i volumi e le linee scultoree.
Il forcellone monobraccio in alluminio lascia liberi di ammirare il cerchio posteriore, che calza l’imponente pneumatico Pirelli Diablo Rosso III da 240/45. Le cinque razze dei cerchi compongono una stella che rafforza il richiamo alle muscle car americane.

Nuova XDiavel V4 da Ducati Mantova
Ducati Store Ufficiale
Vieni a trovarci in showroom oppure contattaci!





